Giorgio Scalvini non riesce a trovar pace, almeno dal punto di vista fisico, ed è costretto a fermarsi nuovamente ai box. Dopo una serie di stop che hanno condizionato la ancor giovane carriera, gli esami medici a cui è stato sottoposto dopo il problema accusato al termine della sfida pareggiata dall'Atalanta contro la Lazio hanno confermato una lesione di primo grado al flessore sinistro.
Ancora un infortunio per Scalvini
Scalvini ha riportato una lesione di primo grado al flessore sinistro. Un problema che, seppur non di gravità estrema, richiede attenzione e tempi di recupero adeguati per evitare ulteriori complicazioni. Questo nuovo stop rappresenta per lui l'ennesima battuta d'arresto di una stagione (e una carriera) letteralmente falcidiata dagli infortuni.
I tempi di recupero
Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, il difensore dovrà stare fermo per circa tre settimane. Il suo rientro in campo è quindi previsto dopo la pausa per le nazionali di novembre. Tuttavia, c'è una flebile speranza che possa bruciare le tappe e rientrare già il 9 novembre, in occasione della sfida contro il Sassuolo. Ma come spesso accade in questi casi, e a maggior ragione per un giocatore cha a nemmeno 22 anni ha già avuto diversi problemi fisici di varia natura, la cautela è d'obbligo.