Il Bologna deve fare i conti con un imprevisto stop di Ciro Immobile. L'attaccante ha subito un infortunio durante l'esordio in Serie A contro la Roma. La partita ha segnato un debutto più amaro che dolce per Immobile, che è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli 30 minuti a causa di un problema muscolare. Insieme a lui, anche Nicolò Casale si è fermato per un guaio simile nei primi minuti del secondo tempo. Il club rossoblù ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni dei due giocatori.
Il comunicato ufficiale del Bologna
Tramite una nota, il Bologna ha fatto chiarezza sulla situazione degli infortunati. Nel testo si legge che Nicolò Casale e Ciro Immobile sono stati sostituiti a causa di un risentimento alla coscia destra. Le loro condizioni saranno valutate ulteriormente nei prossimi giorni per capire la gravità degli infortuni e stabilire precisi tempi di recupero.
Un esordio amaro per Immobile
Sembrava tutto pronto per il debutto di Ciro Immobile con la maglia del Bologna, ma la gioia è durata poco. L'ex attaccante della Lazio si è fermato improvvisamente, tradito da un fastidio muscolare. Un episodio sfortunato che ha condizionato la gara e che ora preoccupa tifosi e staff tecnico, ansiosi di sapere quando il bomber potrà tornare in campo.
Preoccupazioni anche per Casale
Non solo Immobile tra le preoccupazioni del Bologna: anche Nicolò Casale ha dovuto abbandonare il match per un problema muscolare simile. Casale, partito titolare, è stato costretto ad alzare bandiera bianca all'inizio del secondo tempo, complicando ulteriormente i piani del tecnico rossoblù.