Il Bologna, anche un po' a sorpresa, ha confermato quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione. Anzi, per quanto possibile, lo ha anche migliorato. I rossoblù, pur avendo cambiato guida tecnica e diversi calciatori, stanno confermandosi come una delle migliori squadre italiane del momento. In questo finale di stagione con diverse cose in ballo, peserà però l'assenza di Dan Ndoye.
Bologna, quando torna Ndoye? La possibile data
Infortunatosi prima della partita contro l'Udinese del 27 aprile scorso, Ndoye ha rimediato uno stop di una ventina di giorni, a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Dopo aver saltato la gara contro i friulani, Ndoye sarà sicuramente assente anche per il big match contro la Juventus, in programma per la giornata numero 35.
Ma non solo, perché ci sono molte probabilità che salti anche la gara successiva di campionato, quella contro il Milan, importante sia per la Serie A che come preparazione alla gara subito successiva, sempre contro i rossoneri, ma con in palio la Coppa Italia. Ed è proprio per la finalissima del 14 maggio che i felsinei sperano di riavere lo svizzero a disposizione.
A parlare del suo recupero ci ha pensato direttamente Gianni Nanni, responsabile medico sanitario del club rossoblù. Intervistato da Sky Sport, a specifica domanda sulle condizioni di Ndoye ha così risposto: "E' un problema di lieve entità. Pensiamo di recuperarlo a breve: per la finale di Coppa Italia direi che può essere a disposizione di Italiano". Se non dovesse recuperare in tempo per la finale, ci sarà quasi con ogni probabilità per le ultime due di Serie A contro Fiorentina e Genoa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!