Fantacalcio, rientro importante in casa Bologna: Italiano ritrova un titolarissimo

Nella giornata di oggi, a Casteldebole, si è rivisto Emil Holm, che è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Magic moment in casa Bologna, reduce dalle tre vittorie consecutive, in campionato, contro Parma, Napoli e Udinese, e momentaneamente quinto in classifica a quota 24 punti, dopo 12 giornate, a -3 dalla Roma capolista. Buone notizie dall'infermeria rossoblu, con Emil Holm sulla via del recupero.

Bologna, quando torna Holm?

Nella giornata di oggi, a Casteldebole, si è rivisto Emil Holm, che è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il percorso di recupero del terzino svedese (alle prese con un infortunio al retto femorale della coscia destra) starebbe procedendo bene. In questa direzione, è possibile che il classe 2000 torni a disposizione (almeno per la panchina) già in vista del match contro il Salisburgo, in programma domani alle 21.00 al Dall'Ara e valevole per la quinta giornata di Europa League.

Emil Holm, rientro in campo contro il Salisburgo?
Emil Holm, rientro in campo contro il Salisburgo?

Holm titolare contro la Cremonese?

Qualora non dovesse recuperare per la gara contro il Salisburgo, la sensazione è che Holm possa tornare in campo (magari anche dal 1') in vista della sfida casalinga contro la Cremonese, in programma lunedì 1 dicembre alle 20.45 al Dall'Ara.

I numeri di Holm

Buon avvio di stagione per Emil Holm, che fin qui, con la maglia del Bologna, ha collezionato nove presenze, un gol e quattro assist tra campionato ed Europa League. Rientro importante, dunque, quello del terzino svedese, fondamentale nello scacchiere tattico di Vincenzo Italiano.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News