Sergi Roberto, uno dei fedelissimi di Fabregas, è stato colpito da un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. Non arrivano buone notizie per il Como dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto lo spagnolo.
Infortunio Sergi Roberto
Giornata importante in casa Como con Sergi Roberto che si è sottoposto a esami medici per valutare l'entità dell'infortunio. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza: "A seguito dell’infortunio rimediato durante la partita con la Cremonese, Sergi Roberto è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra".
Tempi di recupero: quante partite salta?
Lo spagnolo non perderà tempo e ha già iniziato le dovute terapie per rimettersi in forma il prima possibile. Tuttavia, i tempi di recupero sono abbastanza lunghi: Sergi Roberto dovrà rimanere a riposo per almeno un mese. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, e la prognosi sarà aggiornata in base all'evoluzione clinica. Difficile l'ex Barcellona possa recuperare per la sfida contro il Napoli in programma tra un mese esatto; più probabile un suo rientro per la gara successiva quando i lariani affronteranno il Cagliari.