Fantacalcio, Fiorentina: infortunio per De Gea. Le condizioni del portiere viola. Si ferma anche Solomon

Stando a quanto riportato da Firenzeviola.it, De Gea non sarà a disposizione di Vanoli in vista della trasferta in Polonia

David De Gea, seconda stagione alla Fiorentina
David De Gea, seconda stagione alla Fiorentina

Tag:

Domani alle 21, allo stadio Municipale di Bialystok, di scena la sfida tra Jagiellonia e Fiorentina, valevole per l’andata dei playoff di Conference League. Alla vigilia del match, c’è apprensione, in casa viola, per le condizioni di David De Gea e Manor Solomon.

Infortunio per De Gea

Stando a quanto riportato da Firenzeviola.it, De Gea non sarà a disposizione di Vanoli in vista della trasferta in Polonia a causa di una sublussazione del terzo dito della mano sinistra, rimediata in occasione del match contro il Como.

De Gea gioca contro il Pisa?

Allo stato attuale, De Gea sarebbe in forte dubbio anche per il derby contro il Pisa, in programma lunedì alle 18.30 al Franchi e valevole per la 26esima giornata di Serie A. Le condizioni del portiere spagnolo verranno monitorate quotidianamente e, qualora non dovesse recuperare, al suo posto, tra i pali, potrebbe esserci Oliver Christensen, che, invece, dovrebbe andare in panchina contro lo Jagiellonia, con Luca Lezzerini a difendere la porta della Fiorentina.

Solomon out

Contro lo Jagiellonia non ci sarà neanche Manor Solomon: il classe ’99 israeliano, arrivato alla Fiorentina dal Tottenham nel corso del mercato di gennaio, è alle prese con una sindrome influenzale e, pertanto, non prenderà parte alla trasferta in terra polacca. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni in vista del match contro il Pisa.

Change privacy settings
×