Con il match tra Sassuolo e Verona si apre la sesta giornata di Serie A. Un turno che potrebbe riservare delle sorprese anche in termini di fantacalcio, tra ballottaggi e giocatori in dubbio.
Nkunku
In vista della sfida contro la Juventus, Nkunku dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina con Gimenez dal 1', ma potrebbe essere una carta da giocare, per Allegri, a partita in corso. Fin qui, in campionato, l'ex Chelsea ha collezionato due presenze, entrambe da subentrato, contro Bologna e Udinese, senza riuscire a lasciare il segno.
Jonathan David
Momento delicato per Jonathan David, il cui impatto nel mondo Juve e in Serie A, fin qui, non è stato dei migliori. Aperto, in vista della sfida contro il Milan, il ballottaggio con Vlahovic, con il serbo al momento leggermente in vantaggio.
Bremer
Non convocato per la trasferta di Champions contro il Villarreal a causa di un problema muscolare accusato contro l'Atalanta, Gleison Bremer proverà a stringere i denti e dovrebbe tornare titolare contro il Milan. Tuttavia, alla luce di una condizione non ottimale, rimane vivo il ballottaggio con Joao Mario.
Bonny
Con Thuram ai box per circa 3 settimane, toccherà a uno tra Bonny e Pio Esposito fare le veci del francese. In questa direzione, la sensazione è che possa andare in scena una staffetta di giornata in giornata a partire dalla sfida di domani contro la Cremonese. In vista del match contro gli uomini di Nicola, l'ex Parma dovrebbe partire dal 1' con il classe 2005 pronto a subentrare a gara in corso.
Kean
Avvio di stagione complesso per la Fiorentina e per Moise Kean, con i viola in cerca della prima vittoria in campionato e con il classe 2000 ancora a secco di gol. Contro la Roma, Pioli dovrebbe affidarsi all'ex Juve in coppia con Gosens: per il classe 2000 può essere l'occasione giusta per sbloccarsi.
Koné
Nonostante le fatiche di coppa e un avvio di campionato che, fin qui, l'ha visto sempre in campo per tutti i 90 minuti, Manu Koné risulta imprescindibile per Gasperini e guiderà il centrocampo giallorosso anche contro i viola.
Gosens
Straordinari anche per Gosens, inamovibile per Pioli: l'ex Atalanta, fin qui, ha disputato tutti i minuti delle prime cinque gare di campionato e, anche in Conference contro il Sigma, è partito titolare per poi lasciare il campo al 60'.