Domani alle 18.45, al Dall’Ara, di scena la sfida tra Bologna e Celtic, valevole per la settima giornata di Europa League. Rossoblu momentaneamente al 13esimo posto in classifica, a quota 11 punti, e in cerca della quarta vittoria europea in stagione con l’obiettivo di conquistare l’accesso diretto agli ottavi di finale. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Vincenzo Italiano ha presentato il match facendo, poi, il punto sul rientro in campo di Lukasz Skorupski, ai box dallo scorso 9 novembre a causa di una lesione di medio-alto grado ai flessori della coscia destra, rimediata nei primi minuti del match casalingo contro il Napoli.
Bologna, Italiano: “Testa al Celtic”
“Domani possiamo ipotecare qualcosa di importante, la concentrazione deve essere assoluta sulla partita e sul Celtic” ha riferito Italiano in conferenza. “Sappiamo cosa ci aspetterà, si deciderà molto sulla qualificazione diretta tra le prime 8 o sul dover affrontare i playoff. Nell’ultima partita abbiamo fatto una prestazione importante, domani dovremo essere ancora più determinati per ottenere un risultato importante”.

Vincenzo Italiano, seconda stagione al Bologna
Skorupski dal 1′
“Domani gioca Skorupski“ ha proseguito il tecnico del Bologna. “Ho parlato con Lukasz già a Verona, era venuto lì per respirare un po’ il campo e ho deciso di dargli qualche allenamento in più. Adesso che è tutto ok tornerà tra i pali“.











