Fantacalcio, Bologna: si ferma Lykogiannis. I tempi di recupero del terzino greco

Al minuto 68 della gara contro il Parma, Lykogiannis è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto Miranda) dopo aver accusato un problema muscolare

Charalampos Lykogiannis, terzino del Bologna
Charalampos Lykogiannis, terzino del Bologna

Tag:

Tiene banco, in casa Bologna, la questione relativa alle condizioni di Charalampos Lykogiannis, infortunatosi nel corso del match del Dall’Ara contro il Parma (0-1 per gli uomini di Cuesta).

L’infortunio di Lykogiannis

Al minuto 68 della gara contro il Parma, Lykogiannis è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto Miranda) dopo aver accusato un problema muscolare. Nelle scorse è arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il terzino greco.

Il comunicato del Bologna

“Gli esami a cui si è sottoposto Charalampos Lykogiannis hanno evidenziato una tendinopatia acuta dei flessori destri – recita il comunicato del Bologna – i tempi di recupero sono di circa tre settimane“. Pertanto, oltre ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio (mercoledì alle 21.00 al Dall’Ara), il classe ’93 dovrebbe saltare anche le sfide di campionato contro Torino e Udinese e il doppio impegno di Europa League contro il Brann, con l’obiettivo di tornare a disposizione in vista del match contro il Pisa (data e orario da definire), in programma nel weekend tra venerdì 27 febbraio e lunedì 2 marzo.

Change privacy settings
×