Fantacalcio, clamoroso Politano: recupero record dall'infortunio! Cosa filtra per Torino-Napoli

Clamoroso recupero lampo per l'esterno partenopeo dalla lesione muscolare: potrebbe giocare già sabato contro i granata
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Dopo aver destato preoccupazione nell'ultima partita contro il Genoa, Matteo Politano si prepara a essere l'inaspettato protagonista del prossimo match del Napoli contro il Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che l'esterno si sia lasciato alle spalle la lesione al gluteo e sia pronto a tornare in campo prima del previsto.

 

Napoli, il recupero lampo di Politano

Si parla spesso di "recovery time" quando si discute di infortuni e tempi di guarigione, ma in questo caso sembra che Matteo Politano abbia scritto un nuovo capitolo del manuale. Dopo quello che a molti era sembrato un infortunio piuttosto serio, la notizia del suo recupero in tempi record sta facendo il giro del mondo sportivo. Politano si è allenato regolarmente con il gruppo e, a quanto pare, ha dimostrato di essere pronto a tornare in campo già dal primo minuto nel prossimo incontro.

 

Una risorsa preziosa per Conte e i fantallenatori

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, potrà tornare a contare su quello che è senza dubbio uno dei suoi fedelissimi. Politano rappresenta una risorsa fondamentale per il Napoli, un giocatore capace di fare la differenza dal primo al novantesimo minuto. Il recupero di Politano porta con sé non solo una soluzione tattica di rilievo, ma infonde anche una certa fiducia a una squadra che sembra non voler smettere di stupire in questa stagione. Chiaramente il tecnico dovrà gestirlo con gli impegni europei, ma il numero 21 sarà almeno convocato per la trasferta di sabato contro i granata.

 

Notizia molto positiva chiaramente anche per i fantallenatori, che probabilmente potranno tornare subito a schierarlo titolare la prossima giornata di Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News