Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, e le coppe europee non aiutano a recuperare le energie. Questa sera ricomincia la Serie A con l'11^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.
Fantacalcio, i dubbi dell'Atalanta: Brescianini
Risentimeno all'adduttore destro per Brescianini: da capire se l'Atalanta riuscirà a recuperarlo per la sfida casalinga di domenica contro il Sassuolo. Il ragazzo sembra però arruolabile.
Fantacalcio, i dubbi della Cremonese: Pezzella, Sanabria, Zerbin
Dubbi in casa Cremonese: problemi fisici che persistono per Pezzella e Sanabria, a cui si è aggiunto Zerbin. I grigiorossi faranno visita al Pisa questa sera però, quindi la formazione ufficiale toglierà ogni dubbio.
Fantacalcio, i dubbi della Juventus: Kelly
Spalletti spera di recuperare Kelly in difesa dalle noie muscolari: la Juventus giocherà il derby di Torino sabato alle 18.00. Il ragazzo sembra però sulla via del rientro.
Fantacalcio, i dubbi della Lazio: Dele-Bashiru, Romagnoli
Sta tornando a disposizione di Sarri Dele-Bashiru dopo l'infortunio muscolare, ma bisogna capire se il tecnico lo lascerà ancora fuori rosa. Acciaccato invece Romagnoli, da valutare per il big match contro l'Inter a San Siro.
Fantacalcio, i dubbi del Milan: Gimenez
Probabile assenza di Gimenez: l'attaccante messicano ha problemi alla caviglia e non dovrebbe esser disponibile contro il Parma.
Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Gilmour, Spinazzola
In casa Napoli sono da valutare le condizioni di Gilmour e Spinazzola, che si sono fermati in questi giorni. Conte spera di recuperarli per la sfida contro il Bologna.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Angelino
Ancora acciaccato Angelino, ma questa potrebbe essere la volta buona. Gasperini spera di averlo a disposizione per la sfida a Roma contro l'Udinese.
Fantacalcio, i dubbi dell'Udinese: Davis
Da valutare infine anche Davis: l'attaccante ha accusato un problema muscolare la scorsa settimana ed è in dubbio per l'Olimpico.


