Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, e le coppe europee non aiutano a recuperare le energie. Questa sera ricomincia la Serie A con la 13^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.
Fantacalcio, i dubbi del Bologna: Cambiaghi
Cambiaghi è ai box dalla lesione muscolare di primo grado accusata in ritiro con la nazionale italiana. Il Bologna dovrebbe recuperarlo da inizio dicembre, quindi se non sarà a disposizione lunedì sera contro la Cremonese dovrebbe esserci per la settimana seguente.
Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Gosens
Gosens sta recuperando da una lesione muscolare al soleo della gamba destra. Assente in Conference League, potrebbe tornare fra i convocati a partire dalla gara contro l'Atalanta.
Fantacalcio, i dubbi del Milan: Pulisic, Gimenez, Athekame
Brutte notizie in casa Milan, dove quasi sicuramente Allegri dovrà rinunciare a Pulisic per un affaticamento muscolare nel match contro la Lazio. Stesso discorso per Gimenez, ancora alle prese con una distorsione alla caviglia. Da valutare invece il giovane Athekame, che sta gestendo un fastidio muscolare al polpaccio.
Fantacalcio, i dubbi del Pisa: Cuadrado
Cuadrado è ancora alle prese con un infortunio muscolare da inizio novembre. Sembrava poter rientrare settimana scorsa col Sassuolo, ma ha avuto una piccola ricaduta. Probabile la sua assenza anche questa domenica contro l'Inter.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Koné, Angelino
Angelino è fermo da un po', di fatti Wesley è stato dirottato a sinistra. Il terzino sta risolvendo una bronchite asmatica e un problema muscolare al polpaccio. Nei prossimi giorni dovrebbe riaggregarsi al gruppo: se non dovesse esser convocato da Gasperini per il big match contro il Napoli, dovrebbe slittare alla settimana prossima. Ancora più importante però è la situazione di Koné, che verrà valutata ora per ora: il centrocampista francese ha rimediato un brutto pestone alla caviglia che lo ha costretto al cambio ieri sera in Europa League. Il Gasp spera di averlo a disposizione per lo scontro diretto di domenica sera.


