Siamo entrati nel mese di dicembre e ci avviciniamo sempre più al giro di boa del girone di andata di Serie A. Siamo arrivati alla giornata numero 14 del massimo campionato italiano e sono diversi i calciatori attualmente infortunati o acciaccati. Vediamo squadra per squadra qual'è la situazione attuale.
Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Mina
Il Cagliari ha un grande dubbio per quanto riguarda la difesa per la prossima giornata di Serie A, questo dubbio riguarda la difesa e Mina. Il difensore è ancora in dubbio e potrebbe non essere della gara.
Fantacalcio, i dubbi del Como: Sergi Roberto
Fabregas si appresta ad affrontare una gara sulla carta molto tosta e potrebbe presto riabbracciare un centrocampista ricco di esperienza, stiamo parlando dell'ex Barca Sergi Roberto. Il centrocampista è in dubbio per la prossima sfida ma sempre più vicino al rientro in campo. Diao è ancora acciaccatto e non dovrebbe esserci già per la prossima.
Fantacalcio, i dubbi del Genoa: Cornet
Il Genoa si appresta ad affrontare la prossima partita con un dubbio offensivo, si tratta di Cornet. L'esterno è ancora in dubbio dopo qualche acciacco di natura fisica e non dovrebbe essere della partita, ma forse sarà disponibile per la convocazione e quindi per la panchina.
Fantacalcio, i dubbi dell'Inter: Dumfries
In casa Inter tengono banco le condizioni di Denzel Dumfries, che è alle prese con una condizione fisica non ottimale. Salvo sorprese dovrebbe saltare la giornata numero 14.
Fantacalcio, i dubbi della Juventus: Bremer
I bianconeri si apprestano ad affrontare una delle partite sulla carta più difficili della stagione, quella contro il Napoli ed in casa dei partenopei. Bremer sta lavorando tanto per provare ad esserci, quantomeno dalla panchina, ma il dubbio sarà sciolto solamente con le convocazioni.
Fantacalcio, i dubbi del Milan: Santiago Gimenez
I rossoneri stanno continuando a lottare per campeggiare nei primi posti e lottare per lo scudetto, ed una grossa mano potrebbe arrivare anche da Santiago Gimenez. L'attaccante è alle prese con un problema alla caviglia ed è ancora da valutare per la prossima.
Fantacalcio, i dubbi del Torino: Ismajli
I granata sperano di recuperare uno dei difensori di esperienza per il prossimo impegno, da valutare le condizioni di Ismajli.


