Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, e le coppe europee non aiutano a recuperare le energie. Questa sera ricomincia la Serie A con la 15^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.
Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Mina
Mina sta cercando di stringere i denti, anche se nelle ultime uscite il Cagliari ha fatto benissimo senza di lui. Il colombiano non sta benissimo, ma potrebbe rientrare fra i convocati di Pisacane.
Fantacalcio, i dubbi della Fiorentina: Fagioli, Fazzini, Gosens
Tanti dubbi in casa Fiorentina. Contusione al piede per Fagioli, problema alla caviglia per Fazzini e lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra per Gosens: i primi due hanno più chance di riprendersi rispetto al tedesco.
Fantacalcio, i dubbi dell'Inter: Calhanoglu
Calhanoglu è uscito dopo pochi minuti martedì sera contro il Liverpool. Risentimento muscolare per il centrocampista turco, che di conseguenza dovrebbe rimanere a riposo questo weekend e tornare solo per la Supercoppa in Arabia Saudita.
Fantacalcio, i dubbi del Milan: Leao, Fofana
Il Milan ospita il Sassuolo e quasi sicuramente dovrà fare a meno sia di Leao che di Fofana: risentimento muscolare per il primo, lesione per il secondo. Entrambi dovrebbero rimanere fuori contro i neroverdi e tornare per la Supercoppa Italiana.
Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Lobotka, Lukaku, Meret
Diverse defezioni in casa Napoli. Conte spera di recuperare Lobotka, alle prese con un risentimento muscolare al tibiale posteriore da qualche giorno. Da capire poi se saranno già arruolabili per una prima convocazione i lungodegenti Meret e Lukaku, che comunque andranno al massimo in panchina.
Fantacalcio, i dubbi della Roma: Dovbyk
Dovbyk sta rientrando proprio ora dalla lesione al tendine del retto femorale. L'attaccante della Roma non era a Glasgow ieri sera contro il Celtic, ma potrebbe tornare fra i convocati proprio lunedì sera all'Olimpico contro il Como.
Fantacalcio, i dubbi del Sassuolo: Pinamonti
Pinamonti è alle prese con un problema alla caviglia: l'attaccante del Sassuolo è da valutare in vista della sfida a San Siro contro il Milan di domenica a pranzo.


