Per l'Udinese nelle ultime due gare non rappresentano molto in ottica classifica, con la salvezza già raggiunta e la non possibilità di conseguire un piazzamento europeo. Ma per i fantallenatori la stagione non è ancora conclusa e in molti si stanno giocando il titolo della loro lega e quindi non saranno felici nel sapere dello stop del difensore friulano.
Infortunio Bijol
L'Udinese, dopo Thauvin, dovrà fare a meno anche di Bijol, Il forte difensore centrale sta facendo i conti con il problema fisico accusato nella partita contro il Monza e che lo porterà a saltare la sfida contro la Juventus e forse anche per l'ultima giornata contro la Fiorentina. Quindi il rischio di aver terminato la stagione in anticipo c'è, con buona pace dei fantallenatori.
Il difensore è un profilo apprezzato nel Fantacalcio per via della sua capacità aerea che in attacco può regalare dei bonus con qualche gol stagionale. Chi contava su di lui dovrà rivedere i suoi piani e affidarsi ad altri profili. Con Bijol ci si darà appuntamento alla prossima stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!