Fantacalcio, infortunio Cancellieri: quando torna e quante partite salta

Matteo Cancellieri è uscito anzitempo dalla sfida della Lazio in casa dell'Atalanta per un problema muscolare: gli esami strumentali non hanno portato buone notizie per i biancoceesti
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Nella difficile trasferta sul campo dell'Atalanta, in cui è riuscita a strappare un punto preziosissimo, la Lazio ha perso l'uomo probabilmente più in forma di questa prima parte di stagione, Matteo Cancellieri. Nel corso del primo tempo l'attaccante ha infatti accusato un fastidio muscolare che non gli ha consentito di proseguire la partita e ieri è stato sottoposto agli esami strumentali di rito il cui esito non è stato affatto positivo.

Cancellieri, l'esito degli esami

Nonostante non sia stato diramato dal club biancoceleste alcun comunicato ufficiale, sembra che l'attaccante abbia riportato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale sinistro. Una brutta tegola per la Lazio, che aveva già "annusato" la possibilità di un lungo stop per l'ex Verona e Parma dopo la sostituzione forzata contro l'Atalanta. Ora Sarri dovrà fare a meno del suo attaccante per le prossime gare.

Quando torna Cancellieri? 

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i tempi di recupero per il giocatore saranno intorno ai 30 giorni: salterà le gare sino alla sosta di novembre (oltre alla Juventus, salterà anche Cagliari, Pisa), nella speranza di poter tornare subito a disposizione il 23 del medesimo mese contro il Lecce. Più complicato un rientro anticipato al 9 per la super sfida all'Inter, non sembrerebbero esserci i margini per un recupero completo. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News