La 37^ giornata ha portato fortuna alla Fiorentina, che ha battuto il Bologna allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel derby dell'Appennino Tosco-Emiliano. Decisivo il gol di Kean nel finale per il 3-2 della Viola, che continua così a mantenere vive le speranze di qualificarsi per una coppa europea nella prossima stagione.
La squadra di Palladino rimane a quota 62 punti e al 7^ posto a pari merito con il Bologna ottavo, a -3 dalla Lazio sesta. Tutto dipenderà dalla 38^ ed ultima giornata di Serie A. La Fiorentina affronterà l'Udinese ma molto probabilmente dovrà farlo senza Pietro Comuzzo.
Fantacalcio, infortunio Comuzzo: i tempi di recupero del difensore della Fiorentina
Poco dopo la mezz'ora Comuzzo si è accasciato a terra ed ha richiesto l'intervento dello staff medico. Il difensore della Fiorentina ha poi continuato a giocare per qualche minuto, ma poco prima dell'intervallo si è dovuto arrendere ed ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Pongracic per la seconda frazione contro i felsinei.
Per Comuzzo si tratta di un infortunio muscolare, anche se è ancora da stabilire l'entità. La Fiorentina andrà a Udine il prossimo weekend, precisamente la sera di domenica 25 maggio a partire dalle ore 20.45. Difficile determinarlo ora, ma un suo recupero pare quasi impossibile. In una settimana, il classe 2005 faticherà ad essere a disposizione di mister Palladino.
Notizia negativa questa ovviamente anche per i fantallenatori, che negli ultimi 90 minuti della stagione dovranno schierare un altro difensore titolare. Comuzzo dovrà fare il tifo per i propri compagni probabilmente da casa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!