Fantacalcio, infortunio Conceicao: l'esito degli esami, quando torna il portoghese della Juventus?

Francisco Conceicao è stato sottoposto agli esami strumentali di rito per valutare l'entità dell'infortunio: quando torna l'esterno offensivo della Juventus?
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Francisco Conceicão
#7JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus scenderà in campo stasera contro l'Hellas Verona nel Monday Night della 27esima giornata di Serie A. Una sfida per la quale Thiago Motta dovrà rinunciare a ben 7 giocatori, ultimo in ordine di tempo Francisco Conceicao.

 

Il portoghese durante la rifinitura di ieri ha accusato un problema muscolare che lo costringerà al forfait per la gara in programma allo Stadium, e stamattina è stato prontamente sottoposto agli esami strumentali di rito per capire l'entità dell'infortunio. A tal proposito la Juventus ha diramato un comunicato per rendere note le sue condizioni.

Juventus, infortunio Conceicao: il comunicato ufficiale sul portoghese

Questa la nota pubblicata dal club bianconero riguardo le condizioni dell'ex Porto: "Francisco Conceicao, in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale".

Fantacalcio, quando torna Conceicao e quante partite salta?

Secondo le prime previsioni l'esterno offensivo portoghese dovrebbe rimanere lontano dai campi per almeno 10 giorni, e di conseguenza non dovrebbe essere a disposizione di Thiago Motta (oltre a stasera) anche per la sfida contro l'Atalanta in programma domenica sera. da valutare un suo eventuale ritorno per la gara contro la Fiorentina del 16 marzo: in tal senso non è da escludere che l'ex Porto possa tornare a disposizione direttamente dopo la sosta per le nazionali.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News