La Lazio continua a volare, tanto in Serie A quanto in Europa League. Qualificatasi al primo posto nel girone unico europeo e in attesa di scoprire la sua prossima avversaria agli ottavi di finale, la squadra di Baroni sta convincendo anche in campo italiano sia in termini di risultati che di prestazioni.
Nel pomeriggio di domenica ad esempio i biancocelesti hanno rifilato addirittura 5 gol al povero Monza ultima in classifica, vincendo all'Olimpico senza problemi la 24^ giornata di Serie A. Ora la Lazio si trova quindi al 4^ posto in classifica a quota 45 punti, a -5 dall'Atalanta terza e a +2 sulla Juventus quinta.
In tutto ciò però mister Baroni deve fare i conti con una nota negativa: l'infortunio di Boulaye Dia. Il tecnico è in ansia per l'attaccante senegalese in vista dei prossimi impegni; stessa cosa i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva.
Fantacalcio, infortunio Dia: la situazione e i tempi di recupero
Subito dopo il gol di Marusic contro i biancorossi, Dia ha dovuto abbandonare il campo per un colpo ricevuto sulla caviglia. Sembra trattarsi di una forte distorsione alla caviglia destra per l'ex attaccante della Salernitana, che è stato immediatamente sostituito da Pedro.
Proprio lo spagnolo quindi si tiene caldo in vista del prossimo weekend. Sabato 15 febbraio infatti la Lazio ospiterà all'Olimpico il Napoli di Conte capolista a partire dalle ore 18.00, gara valida per la 25^ giornata del massimo campionato italiano.
In giornata il ragazzo effettuerà la risonanza magnetica, poi sapremo l'entità del danno e di conseguenza i tempi di recupero. Al momento è impossibile fare previsioni realistiche, ma quasi di sicuro Dia è fuori dal big match contro i partenopei. Al suo posto potrebbe rivedersi titolare proprio l'ex campione del Barcellona, a segno con una doppietta contro il Monza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!