Fantacalcio, infortunio Freuler: cos'è successo al centrocampista in Parma-Bologna

Problema alla spalle per il centrocampista svizzero: rischia di tornare dopo la sosta
/images/i/m/a/imago1051762691jpg_1762157432171.jpg

Ieri nel tardo pomeriggio il Bologna ha ottenuto l'ennesimo risultato importante della sua stagione: i rossoblu sono infatti riusciti ad imporsi con merito al Tardini di Parma per 1-3 nel derby emiliano. Altri 3 punti pesanti per i felsinei, questa volta validi per la 10^ giornata di Serie A.

 

In tutto ciò però, c'è una brutta notizia per mister Italiano: l'infortunio di Remo Freuler. Sì perché ad inizio secondo tempo il centrocampista svizzero ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla spalla sinistra. Situazione che mette in allarme anche chi l'ha acquistato al fantacalcio, data la sua presenza costante nel centrocampo bolognese.

 

Fantacalcio, infortunio Freuler: le prime sensazioni e i tempi di recupero

Freuler ha accusato un forte dolore alla spalla sinistra in seguito ad un contrasto aereo con Sorensen. Subito dopo infatti il numero 8, prima dell'ora di gioco, è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Moro.

 

Il ragazzo sarà quindi ora da valutare. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli esami strumentali del caso per capire l'entità del problema e di conseguenza i tempi di recupero: "Non ci ha saputo dire se gli era uscita la spalla, non ha capito la sensazione avvertita", queste le parole del vice di Italiano Daniel Niccolini nel post partita.

 

Ne sapremo di più dunque tra qualche ora, ma a Bologna c'è grande apprensione. Freuler rischia infatti di saltare le prossime due sfide contro Brann in Europa League e soprattutto contro il Napoli in campionato. Lo svizzero potrebbe infatti rientrare solo dopo la sosta dedicata alle squadre nazionali, quindi a partire da sabato 22 novembre per la trasferta contro l'Udinese.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Gli stagisti esultano per il gol dell'Inter e Sky li licenzia. Il web si divide

Gli stagisti esultano per il gol dell'Inter e Sky li licenzia. Il web si divide

Calcio italiano

03/11/2025 • 21:21

Retrocesso in Italia, promosso In Champions League: il paradosso di Mariani, arbitro di Napoli-Inter

Retrocesso in Italia, promosso In Champions League: il paradosso di Mariani, arbitro di Napoli-Inter

Calcio italiano

03/11/2025 • 19:54