Domenica il Cagliari ha giocato alla Dacia Arena contro l'Udinese con cui ha pareggiato 1-1. Risultato comunque positivo per la squadra di Pisacane, che muove la classifica in un momento di difficoltà a causa dei tanti infortuni.
Fra gli assenti c'era anche Gianluca Gaetano, trequartista dei sardi che non è stato convocato a causa di un problema muscolare. In settimana il ragazzo si è allenato a parte cercando di rientrare in tempo, ma alla fine il tecnico rossoblu ha deciso di non convocarlo. Ma quando tornerà a disposizione?
Fantacalcio, infortunio Gaetano: i tempi di recupero del numero 10 del Cagliari
Gaetano ha saltato l'ultimo match di campionato per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nessuna lesione quindi per il ragazzo, che ora avrà qualche giorno in più per recuperare.
Con la sosta dedicata alle squadre nazionali infatti la Serie A si fermerà per una settimana. Il prossimo impegno del Cagliari è fissato per il pomeriggio di domenica 19 ottobre davanti ai propri tifosi contro il Bologna. Per l'occasione, Pisacane dovrebbe riavere a disposizione anche Gaetano. Per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva.