Il Lecce sta attraversando un momento non felicissimo. Dopo la bella impennata con l’arrivo di mister Giampaolo, i pugliesi hanno frenato nelle ultime uscite stagionali. L’ultimo successo è arrivato a Parma a fine gennaio, ma i giallorossi vengono da due sconfitte di misura contro Udinese e Fiorentina. E la sera di sabato 8 marzo arriverà il Milan allo Stadio Via del Mare a partire dalle ore 18.00, gara valida per la 28^ giornata di Serie A.
Il Lecce ha bisogno di punti per risollevare una classifica che rischia di preoccupare. Fin qui infatti si contano appena 25 punti, validi per il 16^ posto in classifica a pari merito con il Cagliari e a +3 dalla zona retrocessione, occupata dall’Empoli terzultimo.
In tutto ciò, c’è un’ulteriore brutta notizia: contro il Diavolo infatti, mister Giampaolo rischia di dover fare a meno di Nikola Krstovic. Un bel problema per i pugliesi, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato sul montenegrino all’asta estiva del fantacalcio.
Fantacalcio, quando torna Krstovic? I tempi di recupero dell’attaccante del Lecce
Krstovic fin qui ha sempre giocato senza aver mai avuto problemi fisici. Il suo apporto al fantacalcio è anche stato positivo: 7 gol e 3 assist in 27 gare. Sempre titolare il ragazzo e quasi mai sostituito: da questo punto di vista quindi, una garanzia.
Stavolta però ecco l’imprevisto: il numero 9 ha infatti accusato una contusione alla coscia destra. Anche nella giornata di ieri il classe 2000 non si è allenato con i propri compagni, ma ha svolto un lavoro personalizzato con terapie in palestra. Se tra oggi e venerdì non dovesse riuscire a raggiungere in campo il resto della squadra, allora sarebbe da considerarsi escluso per la sfida ai rossoneri.
Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma al momento Krstovic sembra essere più fuori che dentro. Nel caso, pronto il grande ex Rebic. Vista la situazione quindi, il montenegrino potrebbe andare al massimo in panchina. Per buona pace dei suoi fantallenatori.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!