Fantacalcio, infortunio Lazzari: le sue condizioni in vista di Lazio-Lecce

Problema muscolare per il terzino biancoceleste: difficile il suo recupero contro i pugliesi domenica sera
/images/l/a/z/lazio-v-juventus-serie-a-manuel-lazzari-right-midfield-of-lazio-and-italy-during-the-serie-a-match-between-lazio-and-juventus-at-stadio-olimpico-on-may-11-2025-in-rome-italy-rome-italy-copyright-xjosexbretonx-originalfilenamebretonhernandez-laziovju250510npqsxjpgjpg_yyg9k.jpg

Continuano i problemi e gli infortuni in casa Lazio. Non una bella notizia chiaramente per mister Baroni, che domenica sera dovrà affrontare l'ultima partita della stagione.

 

I biancocelesti ospiteranno il Lecce per la 38^ ed ultima giornata di Serie A. I pugliesi si giocano la salvezza, mentre i padroni di casa la qualificazione ad una prossima coppa europea (Champions, Europa o Conference League). Ergo, sarà un match davvero complicato allo Stadio Olimpico, in contemporanea ancora alle sfide di Juventus e Roma.

 

L'allenatore della Lazio però non è ancora certo di poter contare su Manuel Lazzari contro i pugliesi. Dopo l'infortunio al polpaccio accusato a fine aprile contro il Genoa, il ragazzo è rientrato in campo contro i bianconeri un paio di settimane fa, salvo però fermarsi di nuovo per un problema muscolare. I suoi fantallenatori rischiano dunque ancora di dover rinunciare al loro terzino destro.

 

Fantacalcio, quando torna Lazzari? La situazione in vista di Lazio-Lecce

Dopo la partita contro la Juventus, Lazzari si è fermato di nuovo in allenamento. Problema muscolare per lui, l'ennesimo di questa stagione in casa Lazio. Di fatti, la scorsa domenica a San Siro il ragazzo non è potuto scendere in campo contro l'Inter. Con Pellegrini squalificato, è toccato a Marusic sulla destra e a Nuno Tavares sulla sinistra - poi sostituito da Hysaj nel secondo tempo per crampi.

 

Quello che si chiedono dunque i suoi fantallenatori è se potranno contare su di lui per gli ultimi 90 minuti della stagione. Al momento non c'è una risposta certa, ma secondo le ultime indiscrezioni è più un 'no' che un 'sì'. Probabilmente quindi Lazzari non sarà convocato da mister Baroni per la gara contro il Lecce: l'infortunio non gli permette di scendere in campo e giocare a dovere. Salvo imprevisti, la stagione del numero 29 biancoceleste finisce qui.

Matteo Zinani
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Calcio italiano

22/09/2025 • 19:45

Caso Tavares, brutto gesto all'intervallo: ecco cosa ha combinato il portoghese

Caso Tavares, brutto gesto all'intervallo: ecco cosa ha combinato il portoghese

Calcio italiano

22/09/2025 • 17:57