Fantacalcio, infortunio Leao: quando torna l'attaccante? Milan in ansia

L'attaccante portoghese potrebbe non essere a disposizione per la trasferta di Lecce ma rientrare solo dopo la sosta per le nazionali
/images/m/i/l/milan-italy-17th-august-2025-rafael-leao-of-ac-milan-during-the-ac-milan-vs-ssc-bari-coppa-italia-match-at-giuseppe-meazza-milan-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi114jmmilanbarici-spi-4063-0114jpg_1756193503637.jpg

Il Milan di Massimiliano Allegri non è partito proprio col piede giusto. La sconfitta contro la Cremonese ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi, ridimensionando le aspettative iniziali sui rossoneri. Mentre si attende di vedere la squadra brillare, tutti tengono il fiato sospeso per il recupero di Rafael Leao, uno degli uomini chiave per le ambizioni del Diavolo.

 

Milan, infortunio Leao: le sue condizioni

Attualmente, il ritorno di Rafael Leao sui campi di gioco è al centro delle preoccupazioni di tifosi e fantallenatori. Il portoghese, assente nella partita contro la Cremonese, continua a fare i conti con un'elongazione al polpaccio. Lo staff medico del Milan è attentissimo a questi particolari per evitare ricadute: sono in corso scrupolosi controlli per decidere se potrà essere presente nella prossima giornata di Serie A, in programma venerdì sera a Lecce.

 

Fantacalcio, quando torna Leao?

La speranza di molti era quella di vedere Leao almeno in panchina nella sfida del venerdì sera contro il Lecce, ma la situazione sembra incerta. Massimiliano Allegri, che conosce bene i rischi di un rientro affrettato, non vuole forzare i tempi di recupero del suo attaccante, compromettendo così il resto del campionato.

 

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di TuttoSport, Leao potrebbe facilmente saltare il match contro il Lecce e solo dopo la pausa per le Nazionali potrebbe essere nuovamente disponibile per Allegri. Ad oggi, sembra difficile immaginarlo tra i convocati per la prossima gara.

Matteo Zinani
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Lazio, la sosta per recuperare gli infortunati: Rovella, Taty, Tavares, cancellieri, chi recupera e chi no

Lazio, la sosta per recuperare gli infortunati: Rovella, Taty, Tavares, cancellieri, chi recupera e chi no

Fantacalcio

10/11/2025 • 16:17

Milan, il commento della moglie del grande ex fa sognare i tifosi: "Ci mancate"

Milan, il commento della moglie del grande ex fa sognare i tifosi: "Ci mancate"

TV e Social

10/11/2025 • 14:55