Il Napoli vince di misura a Lecce e porta a casa 3 punti importantissimi. Il club partenopeo si impone infatti per 0-1 grazie alla rete di Anguissa nell'anticipo della 9^ giornata di Serie A ed allunga in testa alla classifica in attesa delle avversarie.
Mister Conte deve però fare i conti anche con i tanti impegni e con i giocatori infortunati. Ai problemi di Lukaku e Hojlund, nel weekend si è aggiunto il grave infortunio di De Bruyne che lo terrà lontano dai campi per circa 4 mesi. Ma non è finita qui. Ieri infatti al Via del Mare ci sono stati problemi per Noa Lang e soprattutto per Matteo Politano.
Napoli, infortunio Politano: le sue condizioni e i tempi di recupero
Il numero 21 ha abbandonato il campo all'ora di gioco senza aver brillato, anche lui evidentemente sopraffato dalle fatiche del momento. Politano è apparso visibilmente zoppicante per un problema alla caviglia sinistra. Al suo posto è entrato McTominay.
Rimane dunque da capire l'entità del danno per il ragazzo, che spera di recuperare il prima possibile. Dati i già tanti problemi fisici, il tecnico dei partenopei spera di non dover rinunciare anche a Politano per i prossimi impegni. Al momento le sue condizioni sono sotto osservazione, pertanto i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva del fantacalcio sono in attesa di ulteriori notizie.
Sabato 1 novembre arriva il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel tardo pomeriggio per la 10^ giornata di Serie A. Il Napoli spera di ritrovare ben presto il suo esterno.


