Infortunio Rrahmani, l'indiscrezione di Sky: ecco quante partite salta

Filtrano le prime indiscrezioni riguardo l'infortunio di Rrahmani, e per il Napoli non sono certamente buone notizie: quando torna e quante partite salta
/images/i/m/a/imago1066091937jpg_1757338504276.jpg

Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo l'entità dell'infortunio muscolare occorso ad Amir Rrahmani durante la sfida giocata con il suo Kosovo contro la Svizzera. Tuttavia Sky Sport ha riportato le prime indiscrezioni sui possibili tempi di recupero del difensore , che con ogni probabilità sarà costretto a saltare i prossimi impegni dei partenopei. 

Infortunio Rrahmani, cosa filtra

C’è grande attesa intorno all'esito degli esami strumentali ai quali Rrahmani si è sottoposto. Ciò che rende la faccenda ancor più complessa e misteriosa è la mancanza di un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore. Secondo Sky Sport, il difensore salterà almeno due incontri molto delicati: la sfida di Serie A contro la Fiorentina e l'esplosivo debutto in Champions League contro il Manchester City. Tuttavia, non è ancora chiaro se l'infortunio risulti meno grave del previsto.

 

La situazione è ancora in fase di valutazione, ma le prime indiscrezioni parlano di un infortunio all'adduttore della coscia destra. "Rrahmani ha sostenuto gli esami necessari a chiarire l’entità dell’infortunio", hanno riferito fonti vicine al giocatore. Tuttavia, i tifosi restano col fiato sospeso sperando che si posano accorciare i tempi di recupero.

 

Il forfait di Rrahmani costringe Conte a rivedere le sue scelte in difesa. La sfida con la Fiorentina è fondamentale per non perdere il ritmo in campionato, mentre contro il City servirà una prestazione quasi perfetta per poter portare a casa punti preziosi. L'assenza di un elemento di esperienza come Rrahmani non farà altro che complicare i piani del tecnico leccese, che dovrà attingere alle riserve per coprire il vuoto lasciato dal difensore kosovaro. Fortunatamente per Conte, Buongiorno sembra finalmente pronto a tornare in campo dal 1'.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Dal Portogallo arrivano brutte notizie per la Juve: problema fisico per Conceicao

Dal Portogallo arrivano brutte notizie per la Juve: problema fisico per Conceicao

Fantacalcio

08/09/2025 • 13:50

Infortunio Neres, il giocatore è ancora ai box: Fiorentina a rischio?

Infortunio Neres, il giocatore è ancora ai box: Fiorentina a rischio?

Calcio italiano

08/09/2025 • 10:46