Fantacalcio, infortunio Scamacca: l'attaccante dell'Atalanta giocherà contro il Lecce?

Problema muscolare in Nazionale per l'attaccante, che ha svolto solo terapie fin qui: andrà al massimo in panchina
/images/g/i/a/gianluca-scamacca-serie-a-2025-26-atalanta-pisa-1-1-azione-action-single-shot-gesti-delusione-disappoint-serie-a-2025-26-atalanta-pisa-1-1jpg_1757573194391.jpg

L'Atalanta sta preparando la sfida contro il Lecce in programma nel pomeriggio di domenica 14 settembre a partire dalle ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Juric è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo i primi 2 pareggi in campionato, e spera di trovarla proprio alla 3^ giornata di Serie A contro i pugliesi.

 

Fantacalcio, infortunio Scamacca: i tempi di recupero

Mister Juric però non potrà contare probabilmente su Gianluca Scamacca. L'attaccante ha infatti rimediato un problema muscolare durante il ritiro con la Nazionale Italiana, che lo ha quindi subito rispedito a casa. Il ragazzo è rientrato a Bergamo, dove ha fatto tutti gli esami del caso e da giorni sta svolgendo terapie.

 

Le sensazioni dunque non sono buone circa i suoi tempi di recupero. Se entro domani l'attaccante non dovesse riuscire a svolgere almeno un allenamento con il resto della squadra, non sarà convocabile. In caso contrario, Scamacca andrà al massimo in panchina. Vietato correre rischi infatti con i problemi muscolari, soprattutto nel suo caso. Per buona pace dei fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta.

 

La certezza in questo momento dunque è che l'ex di turco Krstovic sarà titolare contro i giallorossi.

Matteo Zinani
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Atalanta, Juric ribadisce: "Con Lookman caso chiuso"

Atalanta, Juric ribadisce: "Con Lookman caso chiuso"

Calcio italiano

09/11/2025 • 11:43

Juventus, infortunio per Vlahovic: le ultime sulle sue condizioni

Juventus, infortunio per Vlahovic: le ultime sulle sue condizioni

Fantacalcio

09/11/2025 • 08:59