Dopo i due pareggi contro Pisa e Atalanta, il Milan ha perso un po' di terreno rispetto alle prime. Al momento i rossoneri si trovano in 3^ posizione in classifica a quota 18 punti e a pari merito con i cugini dell'Inter, in ritardo di appena 3 lunghezze su Napoli e Roma.
Ecco perché la prossima partita comincia già ad essere fondamentale. I rossoneri ospiteranno proprio i giallorossi a San Siro la sera di domenica 2 novembre, gara valida per la 10^ giornata di Serie A.
Allegri è però in ansia a poche ore dalla gara. Sono infatti diverse le situazioni dubbie per quanto riguarda l'infermeria. Con Pulisic che dovrebbe ancora alzare bandiera bianca, rimangono da valutare le condizioni di Leao e Gimenez, ma anche quella di Tomori.
Fantacalcio, Tomori gioca contro la Roma? Le condizioni del difensore del Milan
Proprio la situazione Tomori sembra essere la più spinosa. Il difensore inglese ha accusato un fastidio al ginocchio martedì sera a Bergamo contro l'Atalanta ed è uscito dolorante. In questi giorni è infatti rimasto a riposo, senza allenarsi coi compagni.
Allegri vorrebbe puntare su di lui, ma vietato rischiare. Le sue condizioni verranno monitorate tra oggi e domani, poi il tecnico rossonero prenderà una decisione definitiva per il bene della squadra. Al momento la sua presenza con la Roma è in forte dubbio. Qualora non dovesse farcela, pronto De Winter a fare il titolare. I fantallenatori che hanno acquistato l'inglese all'asta estiva attendono con ansia il responso.


