Fantacalcio, infortunio Walker: il terzino si opera! Che tegola per il Milan

Rottura del gomito per il terzino inglese: ecco quando potrebbe tornare il giocatore rossonero
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
K. Walker
#2BurnleyDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ennesima brutta notizia per il Milan, che sta cercando di ottenere il massimo da questo finale di stagione ma l'epilogo sembra ormai segnato. I rossoneri hanno pareggiato anche sabato sera a San Siro per 2-2 contro la Fiorentina, pertanto sono rimasti al 9^ posto in classifica con appena 48 punti - a -4 proprio dalla Viola. Ergo, la qualificazione alla prossima Champions League sembra ormai impossibile.

 

Al Diavolo rimane la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, che al momento è la chance più concreta di raggiungere quantomeno l'Europa League nella prossima stagione. Il destino di tanti protagonisti in rossonero sembra quindi segnato: su tutti mister Conceiçao, mentre tra i giocatori ci sarà da fare molti ragionamenti - tra prestiti deludenti e mancati rinnovi di contratto.

 

In tutto ciò ci si mette anche la tegola Kyle Walker, che ha appena riportato un grave infortunio che lo ha costretto ad operarsi. Questo mette in serie difficoltà non solo il tecnico portoghese, ma anche tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui all'asta di riparazione e speravano in un grande rush finale.

 

Milan, il comunicato ufficiale sull'infortunio di Walker

"Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione".


Fantacalcio, infortunio Walker: i tempi di recupero del terzino del Milan

In parole povere, subito dopo la partita contro la Fiorentina, Walker ha riportato la rottura del gomito destro. Il ragazzo è quindi stato subito operato ed ha iniziato un percorso di recupero.

 

Molto difficile quindi stabilire al momento quelli che potrebbero essere i tempi di recupero, poiché dipenderà anche dal dolore avvertito dall'ex Manchester City. Il Milan spera di riaverlo per la fine della stagione, ma le probabilità sono scarse. L'inglese probabilmente non giocherà almeno fino a maggio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News