Fantacalcio, infortunio Wesley e niente Nazionale: le condizioni dell'esterno della Roma

Solo una contusione per il brasiliano, che non risponderà alla convocazione di Ancelotti per precauzione
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La Roma continua a vincere e a convincere in campionato. La squadra di Gasperini chiude quindi in vetta alla classifica al termine della 5^ giornata di Serie A, subito prima della seconda sosta stagionale dedicata alle selezioni nazionali.

 

I giallorossi si sono imposti sulla Fiorentina per 1-2 ieri pomeriggio, ma non senza farne le spese. Di fatti, è dovuto uscire per infortunio Wesley nel finale di partita. Dura botta per l'esterno brasiliano, con Gasperini che è stato costretto a sostituirlo. Ma quali sono le sue condizioni?

 

Fantacalcio, cosa si è fatto Wesley? La situazione in vista della convocazione del Brasile

Le analisi mediche effettuate in mattinata hanno evidenziato solo una forte contusione per Wesley. Nessun problema particolarmente grave per lui, né tantomeno un infortunio muscolare. Può dunque tirare un grosso sospiro di sollievo il Gasp, che al rientro dei nazionali dovrebbe poter avere a disposizione l'ex Flamengo.

 

Tuttavia, la Roma e il giocatore hanno deciso di rinunciare alla convocazione della nazionale brasiliana. Wesley avrebbe infatti dovuto raggiungere il ct verdeoro Carlo Ancelotti in Asia, dove nei prossimi giorni il Brasile giocherà due amichevoli contro Corea del Sud e Giappone. 

 

Il ragazzo giallorosso non ci sarà però. Ancelotti ha capito e dovrà farsene una ragione. Wesley potrà dunque recuperare a dovere a Trigoria, per la gioia anche di chi lo ha acquistato all'asta estiva del fantacalcio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News