Tiene banco, in casa Napoli, la questione relativa alle condizioni di Matteo Politano, ai box a causa dell’infortunio muscolare rimediato nei minuti finali del match contro il Sassuolo, vinto per 1-0 dagli uomini di Antonio Conte.
L’infortunio di Politano
Dagli esami strumentali a cui si è sottoposto Politano nei giorni scorsi, è emersa una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Un infortunio che, stando a quanto emerso nelle ore successive, sembrava doverlo tenere lontano dal campo per oltre un mese. Stando a quanto riferito dall’agente, però, il classe ’93 potrebbe rientrare prima del previsto.

Il punto di Mario Giuffredi sul rientro di Matteo Politano
Quando torna Politano?
Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24TV, Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha fatto chiarezza sul ritorno in campo dell’ex Sassuolo: “Da quello che so io ne ha per tre settimane. Potrebbe rientrare dopo la Fiorentina“. Pertanto, in questa direzione, l’esterno d’attacco azzurro potrebbe saltare le sfide contro Juventus e Chelsea, per poi provare a tornare a disposizione in vista del match casalingo contro i viola, in programma sabato 31 gennaio alle 18.00 al Maradona.











