Apprensione, in casa Napoli, per le condizioni di Amir Rrahmani e Matteo Politano, entrambi alle prese con due infortuni muscolari rimediati nel corso del match contro il Sassuolo. Partenopei in piena emergenza: due stop che si aggiungo alle assenze di Romelu Lukaku, Alex Meret, Frank Zambo Anguissa, David Neres, Kevin De Bryune e Billy Gilmour.
Quando torna Rrahmani?
Rrahmani è stato costretto a lasciare il campo al minuto 67 della gara contro il Sassuolo, dopo aver accusato un problema al flessore: nella circostanza, il difensore kosovaro è uscito dal terreno di gioco toccandosi il muscolo posteriore della coscia sinistra. Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Il Mattino, già prima dell’esito ufficiale degli esami, la sensazione, in casa Napoli, era che l’ex Verona potesse rimanere ai box per circa due settimane: uno stop che lo costringerebbe a saltare la trasferta di Champions League contro il Copenaghen, il big match di campionato contro la Juventus e la supersfida europea contro il Chelsea.

Amir Rrahmani lascia il campo per infortunio contro il Sassuolo
Quando torna Politano: lungo stop in vista?
Più preoccupante la situazione relativa alle condizioni di Matteo Politano. L’ex Inter, entrato in campo al minuto 56′, si è accasciato sul terreno di gioco nel finale di gara, a causa di un problema al flessore destro avvertito in seguito a una conclusione dalla distanza. Per il classe ’93, come riferito da Il Mattino, si teme uno stop di almeno un mese.

L’infortunio di Matteo Politano contro il Sassuolo
L’esito degli esami
In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Rrahmani ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. I calciatori azzurri hanno già iniziato il proprio percorso riabilitativo.











