Ciro Immobile sta tornando. Manca sempre meno al rientro in campo dell'attaccante del Bologna, che è arrivato quest'estate dopo l'esperienza in Turchia. L'ex Lazio è tornato in Serie A con grande entusiasmo, ma all'esordio in campionato alla prima giornata ha subito incassato un infortunio: lesione muscolare al retto femorale e oltre due mesi di stop.
Di fatti la squadra di Italiano sta facendo senza di lui. Domenica i rossoblu hanno vinto a Cagliari e questo giovedì sera saranno impegnati in Europa League a Bucarest contro la Steaua. Il numero 17 non verrà portato, ma è un conto alla rovescia.
Fantacalcio, quando torna Immobile? Novità sui tempi di recupero dell'attaccante del Bologna
Immobile sta recuperando dall'infortunio di fine agosto, ormai ci siamo. Il ragazzo sta sempre meglio, ma non è stato rischiato a Cagliari per evitare ricadute. La prossima giornata però potrebbe essere quella buona.
I rossoblu saranno impegnati allo Stadio Franchi di Firenze contro la Fiorentina nel tardo pomeriggio di domenica 26 ottobre. Per l'occasione, Immobile potrebbe rientrare fra i convocati - per la gioia di Italiano e di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta del fantacalcio. Di certo non partirà titolare, ma potrebbe fare qualche minuto. L'attaccante spera poi di ritrovare una maglia da titolare a partire dalla settimana seguente, vale a dire nel turno infrasettimanale di mercoledì sera in casa contro il Torino, sua ex squadra.