Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Il talento portoghese non è stato convocato per il big match di questa sera a Bergamo contro l’Atalanta: ecco quando potrebbe rientrare
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Francisco Conceicão
#7JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Tanta sfortuna in questo momento in casa Juventus per quanto riguarda gli infortuni. Da mesi in realtà Thiago Motta deve inventarsi soluzioni alternative un po’ in tutti i reparti per via dei continui problemi fisici, soprattutto in difesa.

 

Anche l’attacco però non scherza, visto che questa sera a Bergamo nel recupero contro l’Atalanta non ci saranno né Dusan Vlahovic né Francisco Conceiçao. Oltre al centravanti serbo quindi, anche l’esterno portoghese deve dare forfait.

 

Se però questa sfida non dovrebbe avere grande rilevanza per la maggior parte dei fantallenatori (che dovrebbero aver assegnato 6 politico alle 3 partite non giocate per via della Supercoppa Italiana), il discorso cambia in vista del prossimo weekend. Tutti quindi si chiedono: quando torna Conceiçao?

 

Juventus, i convocati di Thiago Motta contro l’Atalanta: assente Conceiçao

  • Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
  • Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi.
  • Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.
  • Attaccanti: Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Weah, Mbangula.

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’obiettivo è il Milan di suo padre

Non ci è riuscito due settimane fa per il problema muscolare che lo ha colpito nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, spera di farcela ora in campionato. L’obiettivo più prossimo per il giovane Conceiçao è infatti quello di affrontare suo padre in campo, chance che potrebbe avere già nel prossimo weekend.

 

La sera di sabato 18 gennaio infatti il Milan farà visita alla Juventus per la 21^ giornata di Serie A, e l’esterno bianconero vorrebbe tanto essere a disposizione per poter affrontare l’allenatore rossonero. Ricordiamo che il numero 7 è alle prese con un sovraccarico al flessore della coscia, e con un problema muscolare del genere non si scherza.

 

La Vecchia Signora farà di tutto per recuperarlo, ma se non dovesse esser pronto nemmeno per la panchina allora tutto verrebbe rimandato alla settimana seguente. I fantallenatori ci sperano, Thiago Motta pure.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News