Fantacalcio, quando torna Dovbyk? La possibile data di rientro: l'annuncio

Stando alle parole di Dovbyk, il rientro potrebbe coincidere con la sfida contro la Juventus, in programma sabato 20 dicembre alle 20.45 all'Allianz Stadium
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Artem Dovbyk, ai box a causa della lesione al tendine del retto femorale sinistro riportata domenica 9 novembre in occasione del match casalingo contro l'Udinese, vinto per 2-0 dagli uomini di Gasperini. In questa direzione, l'ex Girona ha fatto chiarezza circa il suo rientro in campo ai microfoni di una tv ucraina.

Quando torna Dovbyk

"Mi sto riprendendo - ha riferito Dovbyk - il trauma è muscolare, è fastidioso perché è vicino ai tendini. Ancora un mese e tornerò in campo". Pertanto, stando alle parole dell'attaccante ucraino, il rientro potrebbe coincidere con la sfida contro la Juventus, in programma sabato 20 dicembre alle 20.45 all'Allianz Stadium. Qualora non riucisse a recuperare per il match contro i bianconeri, il classe '97 potrebbe tornare a disposizione in vista della gara casalinga contro il Genoa, in programma lunedì 29 dicembre alle 20.45 all'Olimpico. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Dovbyk, rientro in campo tra un mese?
Dovbyk, rientro in campo tra un mese?

I numeri di Dovbyk

14 presenze e 2 gol tra campionato ed Europa League: questo, fin qui, il bilancio stagionale di Artem Dovbyk con la maglia della Roma. L'attaccante ucraino, che aveva chiuso la scorsa stagione con 17 gol all'attivo in 45 gare tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, salterà dunque i prossimi impegni dei giallorossi contro Cremonese, Midtjylland, Napoli, Cagliari, Celtic e Como, per poi tentare il recupero in vista del big match contro la Juventus.

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News