Il Milan è partito molto bene in questa stagione, e pensare che ancora non ha potuto contare su tutti i suoi effettivi. Sì perché Max Allegri non ha ancora avuto l'opportunità di schierare in Serie A il nuovo acquisto Ardon Jashari.
Il centrocampista svizzero arrivato dal Bruges si è infatti gravemente infortunato in allenamento a fine agosto. Il ragazzo ha rimediato la frattura composta del perone destro dopo uno scontro con Gimenez. Jashari ha scelto di non operarsi, in accordo con lo staff medico rossonero, e quindi sta percorrendo l'iter riabilitativo. Ma quando tornerà a disposizione del Milan e dei suoi fantallenatori?
Fantacalcio, quando torna Jashari? I tempi di recupero del centrocampista del Milan
Le ultime indiscrezioni parlano ancora di qualche settimana. Senza l'operazione infatti il recupero è più veloce, anche se più rischioso.
Jashari potrebbe rivedersi in campo a partire da inizio novembre. Ciò significa che salterà ancora le prossime sfide contro Fiorentina, Pisa, Atalanta e probabilmente anche Roma. L'obiettivo del Milan e la speranza di Allegir - oltre che di chi ha puntato su di lui all'asta estiva del fantacalcio - è di rivederlo abile per la trasferta di Parma dell'8 novembre.