Dopo un avvio incerto, l'Atalanta ha cominciato a pedalare sia in campionato che in Champions League. Juric ha ottenuto la sua prima vittoria europea la scorsa settimana, mentre in Serie A viene dal pareggio casalingo contro il Como: al momento la Dea occupa la 6^ posizione in classifica a quota 10 punti dopo le prime 6 partite.
In tutto ciò, l'infermeria del club bergamasco è piuttosto piena. Uno dei giocatori ai box da più tempo è Kolasinac, che ad aprile contro il Bologna ha rimediato la rottura del legamento crociato. Il suo recupero però procede abbastanza bene e fra pochissimo il difensore potrebbe tornare a disposizione di Juric, che di fatti lo ha inserito anche nella lista per il girone unico di Champions League.
Fantacalcio, quando torna Kolasinac? I tempi di recupero del difensore dell'Atalanta
Come detto, Kolasinac si è infortunato ad aprile, rimediando la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Al momento il ragazzo sta svolgendo le sedute con la Primavera, ma al rientro dei propri compagni con le rispettive nazionali potrebbe aggregarsi definitivamente al gruppo.
Il recupero procede bene e il rientro in campo sembra imminente dopo appena 6 mesi dall'infortunio. Le previsioni parlano dunque di una possibile prima convocazione dalla seconda metà di ottobre. Quindi magari non subito il 19 ottobre contro la Lazio o il 22 con lo Slavia Praga, ma dal 25 ottobre in trasferta contro la Cremonese. Per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva nonostante l'infortunio.