Ieri sera il Milan ha ottenuto una vittoria importantissima, sia per il morale che per la classifica: la squadra di Conceiçao è infatti riuscita ad imporsi per 0-2 ad Empoli, tornando a casa col vento in poppa e preparando così al meglio l'andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord.
Dall'infermeria però, arriva un'altra buona notizia: sembra infatti ormai prossimo il rientro dal lungo infortunio di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è fermo ai box da ormai un mese e mezzo per via di un infortunio muscolare ai flessori della coscia destra: il 2025 non è ancora iniziato per lui, che non era a disposizione nemmeno in Arabia Saudita.
I fantallenatori che hanno deciso di trattenerlo in rosa all'asta di riparazione dunque, stanno per essere premiati: ecco quando Loftus-Cheek tornerà a disposizione di Conceiçao.
Fantacalcio, quando torna Loftus-Cheek?
Non si scherza con i problemi muscolari, specie quando la stagione è ancora lunga e gli impegni sono tanti. Proprio per questo il numero 8 ha cercato di recuperare con calma, senza mai forzare i carichi di lavoro.
Loftus-Cheek non sarà presente in Olanda la prossima settimana, ma potrebbe ritrovare la convocazione il prossimo weekend in campionato: il Milan infatti sarà di scena a San Siro la sera di sabato 15 febbraio contro l'Hellas Verona, e l'ex Chelsea potrebbe rivedersi finalmente in campo. Per quanto riguarda la titolarità invece, Conceiçao spera di poterlo arruolare al 100% il weekend successivo nella trasferta di Torino contro i granata.
Poi chiaramente Loftus-Cheek dovrà riguadagnarsi il posto, visto che il grande calciomercato invernale svolto dal Diavolo non lo ha di certo favorito. Intanto però il ragazzo si sta riprendendo da un punto di vista fisico, e questo è il primo step fondamentale per chi l'ha acquistato all'asta del fantacalcio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!