Fantacalcio, quando torna Lukaku? I tempi di recupero dell'attaccante del Napoli

Ancora lunghi i tempi di recupero prima di rivedere in campo l'attaccante belga
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Ieri sera il Napoli ha vinto di misura in Champions League davanti ai propri tifosi contro lo Sporting Lisbona. Decisiva la doppietta di Hojlund, attaccante danese arrivato a fine estate dal Manchester United proprio per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku.

 

Il Napoli sta viaggiando forte in questo inizio di stagione, come se l'assenza dell'attaccante belga quasi non si sentisse. Tuttavia, c'è. Il centravanti titolare dello scorso scudetto è infatti ai box per un grave infortunio rimediato a metà agosto in amichevole. Conte lo aspetta con ansia, così come i fantallenatori che hanno deciso ugualmente di puntare su di lui.

 

Fantacalcio, quando torna Lukaku? Le condizioni dell'attaccante del Napoli

Lukaku è ai box dal 14 agosto, quando durante un'amichevole estiva ha accusato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio molto serio quello del belga, che ha costretto di fatti la società a correre ai ripari con un'alternativa che desse respiro anche a Lucca.

 

Il recupero del giocatore procede dunque bene, ma servirà ancora molto tempo prima di rivederlo correre sul campo. I referti medici parlavano di almeno 3 mesi di stop. Pertanto, Lukaku potrebbe rivedersi a partire dalla fine di novembre. Vietato ovviamente correre rischi, soprattutto quando si parla di problemi muscolari di questo tipo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News