Il Genoa ha cominciato male la stagione, sia da un punto di vista delle prestazioni che dei risultati. Il Grifone di Vieira si trova infatti al penultimo posto in classifica con appena 2 punti conquistati nelle prime 6 partite, a pari merito con il Pisa neopromosso ed ultimo della classe.
I rossoblu hanno bisogno di risollevarsi il prima possibile per non fare una stagione ben al di sotto delle aspettative. A cominciare dal prossimo weekend, quando nel pomeriggio di domenica 19 ottobre alle ore 15.00 arriverà il Parma al Marassi. I rossoblu ospiteranno i ducali per la 7^ giornata di Serie A, ma il tecnico francese dovrà fare i conti con qualche assenza. Fuori dai giochi ad esempio ancora Junior Messias.
Fantacalcio, infortunio Messias: i tempi di recupero del numero 10 del Genoa
Messias ha collezionato appena 2 presenze fin qui in questo campionato, per buona pace dei fantallenatori che hanno scommesso su di lui all'asta estiva. Il ragazzo deve fare i conti con una condizione fisica precaria in queste settimane.
Nello specifico, il numero 10 del Genoa è alle prese con un infortunio muscolare agli adduttori che lo ha relegato ai box da fine settembre per le sfide contro Lazio e Napoli. Con tutta probabilità, non sarà a disposizione nemmeno contro il Parma.
La speranza di Vieira e di chi lo ha acquistato al fantacalcio è che Messias possa tornare ad allenarsi in gruppo almeno dalla prossima settimana, così da esser convocato per la trasferta di Torino contro i granata di domenica 26 ottobre.