Fantacalcio, quando torna Mina? I tempi di recupero del difensore del Cagliari

Lesione muscolare per il difensore colombiano: rientro previsto per inizio novembre
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Non arrivano buone notizie in casa Cagliari, dove una settimana fa si è registrato l'infortunio di Yerry Mina. Il difensore colombiano, ricorderanno i suoi fantallenatori, ha dovuto abbandonare il campo a metà primo tempo della sfida contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Il ragazzo ha provato a continuare, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca.

 

Gli esami strumentali hanno evidenziato per il giocatore una lesione muscolare vera e propria, nello specifico una distrazione di basso grado al soleo del polpaccio destro. Si tratta quindi di un infortunio mediamente serio per Mina, che per qualche settimana dovrà rimanere ai box. Pessima notizia ovviamente per mister Pisacane, ma anche per chi ha puntato su di lui al fantacalcio all'asta estiva.

 

Fantacalcio, quando torna Mina? I tempi di recupero

Come riportano le ultime indiscrezioni, molto probabilmente Mina ha già terminato il mese di ottobre. Il ragazzo non ha potuto rispondere la scorsa settimana alla convocazione della nazionale colombiana, dovendo rimanere a Cagliari per iniziare subito le cure riabilitative.

 

Probabilmente il difensore verrà riaggregato ai compagni dalla fine del mese, quindi potrà tornare convocabile da inizio novembre. Di sicuro Mina sarà out per le prossime gare del Cagliari contro Bologna, Verona e Sassuolo. Forse anche con la Lazio. L'idea è di farlo rientrare con tutta calma per il match dell'8 novembre contro il Como.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News