Con la vittoria di misura ottenuta sabato sera a Lecce, il Napoli ha fatto un ulteriore importantissimo passo verso lo scudetto. E pazienza se anche l'Inter ha vinto la sua partita, infatti la squadra di Conte rimane in testa alla classifica di Serie A con 3 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine.
Le buone notizie non finiscono qui però, visto che il tecnico dei partenopei potrebbe ritrovarsi anche con un'arma in più nel finale di stagione. Si tratta infatti di David Neres, che aveva alzato bandiera bianca ormai 3 settimane fa prima della trasferta di Monza: gli esami strumentali aveva evidenziato per il brasiliano una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra.
Le ultime novità sembrano però esser molto positive, sia per il Napoli che per i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva.
Fantacalcio, quando torna Neres? I tempi di recupero dell'esterno del Napoli
Il ragazzo sta forzando i tempi di recupero, cercando di aumentare sempre più i carichi di lavoro. Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", non manca molto al rientro in campo di Neres.
Il Napoli ospiterà domenica prossima il Genoa allo Stadio Diego Armando Maradona, ma probabilmente il numero 7 non sarà ancora pronto. Discorso diverso invece per le ultime due partite: la penultima giornata i partenopei saranno in trasferta al Tardini di Parma, mentre invece nel 38^ ed ultimo turno di Serie A il Napoli giocherà in casa contro il Cagliari. In queste ultime due sfide, Neres dovrebbe essere a disposizione di Conte, che avrà così un uomo in più per raggiungere il sogno scudetto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!