Domani sera comincia la penultima giornata di Serie A, ma l’Inter scenderà in campo solo la sera di domenica 18 maggio. A San Siro arriva la Lazio per la 37^ giornata del massimo campionato italiano.
Si tratta chiaramente di una gara delicatissima per la formazione di mister Inzaghi, che spera ancora nella conquista dello scudetto. I nerazzurri d’altronde si trova al 2^ posto a -1 dal Napoli con ancora 180 minuti da giocare, quindi può succedere di tutto.
A questo proposito, arrivano le prime buone notizie dall’infermeria per l’allenatore dell’Inter. E quindi di conseguenza anche per chi gioca al fantacalcio ed ha acquistato i giocatori nerazzurri all’asta estiva. Sì perché probabilmente, salvo imprevisti, l’unico giocatore ancora infortunato e che quindi non verrà convocato contro la Lazio dovrebbe essere Lautaro Martinez. L’argentino ripartirà da Como, mentre per gli altri la strada sembra essere in discesa.
Fantacalcio, infortunio Pavard: il difensore gioca Inter-Lazio?
Benjamin Pavard aveva accusato un problema alla caviglia contro la Roma un paio di settimane fa, fastidio che poi si è riacutizzato durante gli allenamenti. Di conseguenza, il difensore francese non ha potuto prendere parte alla semifinale contro il Barcellona, lasciando così posto a Bisseck.
Ora però la situazione sembra rientrata. Da ieri l’ex Bayern Monaco ha ripreso ad allenarsi con i propri compagni, anche se parzialmente, ed oggi dovrebbe svolgere l’intera seduta con la squadra. Salvo imprevisti dunque, Pavard sarà arruolabile per la gara contro la Lazio.
Chiaramente non è ancora al meglio e Inzaghi non lo rischierà (visto che tra 2 settimane c’è la finale di Champions League contro il Psg), ma perlomeno andrà in panchina con la squadra.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!