Fantacalcio, Rovella si opera! Ecco quanto starà fuori il centrocampista della Lazio

Il centrocampista si opererà per risolvere la pubalgia: out almeno un mese
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Brutte notizie in casa Lazio: Nicolò Rovella dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente i suoi problemi legati alla fastidiosa pubalgia. Dopo un periodo di tentativi con la terapia conservativa, lo staff medico e il giocatore hanno convenuto che l'operazione fosse la soluzione più opportuna. L'intervento avverrà durante questa pausa di campionato, un momento cruciale per la squadra di Sarri, che dovrà gestire alcune assenze importanti a centrocampo.

 

Un intervento necessario

La pubalgia di Rovella era diventata un problema ciclico e non più rimandabile. Il centrocampista biancoceleste, alla luce degli scarsi risultati ottenuti con le terapie conservative, ha deciso per un intervento chirurgico, una scelta drastica ma necessaria per tornare al meglio delle condizioni. L'operazione avverrà presso la clinica privata Quisisana, una struttura ben nota per gestire casistiche di questo tipo.

 

Fantacalcio, quando torna Rovella?

Dopo l'intervento, Nicolò Rovella inizierà immediatamente l'iter riabilitativo, ma per rivederlo calcare il prato verde ci vorrà pazienza. I tempi di recupero, infatti, non saranno brevissimi: si prevede che il giocatore resti lontano dai campi per almeno un mese. Un periodo durante il quale la Lazio dovrà fare i conti con alcune difficoltà nel reparto mediano. Brutto colpo questo anche per chi lo ha acquistato al fantacalcio.

 

Gestione tecnica e speranze

L'assenza di Rovella presenta un grattacapo non da poco per il mister della Lazio, Maurizio Sarri, chiamato a gestire le risorse a disposizione nel miglior modo possibile. In sua assenza, Cataldi e Belahyane saranno chiamati a prendere le redini della cabina di regia. Nel frattempo, cresce l'attesa per il ritorno di Vecino, mentre si ipotizza che Dele-Bashiru, appena ristabilito, possa essere inserito nuovamente in lista per dare manforte a un centrocampo messo in difficoltà da infortuni e squalifiche.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News