La Juventus si gioca gran parte della stagione proprio questo weekend, visto che la sera di domenica 4 maggio sarà impegnata allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna. Questa 35^ giornata di Serie A è pesantissima per le squadre impegnate nella corsa alle coppe europee, visto che oltre alla sfida contro i rossoblu è in programma anche Roma-Fiorentina.
La Vecchia Signora si trova al 4^ posto a quota 62 punti, a +1 sui felsinei. Mister Tudor però deve fare i conti con diversi problemi. Innanzitutto la squalifica di Yildiz, poi anche qualche infortunio di troppo. Il tecnico si prenderà fino all’ultimo per decidere il da farsi con due giocatori chiave del suo scacchiere, vale a dire Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners.
Questo aspetto chiaramente interessa molto anche chi gioca al fantacalcio ed ha puntato sul numero 9 e sul numero 8 della Juventus all’asta estiva.
Fantacalcio, infortuni Vlahovic e Koopmeiners: quando tornano i due giocatori della Juventus
Per i due giocatori bisogna fare due discorsi diversi.
Per quanto riguarda Vlahovic, filtra un discreto ottimismo. L’attaccante serbo ieri si è allenato parzialmente con il gruppo dopo il fastidio muscolare ed oggi potrebbe svolgere l’intera seduta insieme ai propri compagni. Se così fosse, verrà certamente convocato. Come riporta però “Sky Sport”, Kolo Muani è favorito per fare il titolare, quindi Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina. Anche a gara in corso però il numero 9 può essere una risorsa importante.
Situazione differente invece per Koopmeiners. Il centrocampista olandese sembra non aver ancora recuperato dal problema al tendine, di fatti ieri si è allenato ancora a parte. Per lui i tempi sembrano esser leggermente più lunghi, pertanto è quasi impossibile che il ragazzo venga convocato per Bologna.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!