La Fiorentina, dopo una grande prima parte di stagione, sta vivendo un momento di leggera difficoltà. A due giornate dalla fine i viola si trovano al nono posto in classifica, e con un distacco di tre punti dall'ultima posizione con in palio una competizione europea.
Questo con diverse squadre avanti e soli sei punti a disposizione. Il rischio di non partecipare a nessuna competizione europea il prossimo anno è elevato, per scongiurarlo in queste ultime due servirà l'aiuto di tutti, ed in particolare di uno che ha disputato una grande stagione: Moise Kean, alle prese con un problema muscolare.
Fiorentina, quando torna Kean? I tempi di recupero dell'attaccante viola
Kean è alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto fuori per la partita contro il Venezia. Adesso la partita contro il Bologna, tostissima, potrebbe essere quella decisiva da dentro o fuori. Ma Palladino arriva con qualche assenza di troppo, una delle quali abbastanza pesante, come appunto quella di Kean.
Se Gudmundsson dovrebbe essere abile ed arruolabile al 100%, lo stesso discorso non si può fare per Kean. Dopo il problema al quadricipite femorale accusato in Conference League, l'attaccante italiano non si è ancora ripreso. Kean proverà a stringere i denti ma difficilmente sarà a disposizione. Pessime notizie per Palladino.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!