Fiorentina, quando torna Kean? Le ultime sulle sue condizioni

Le ultime sulle condizioni di Moise Kean, uscito non al meglio dalla partita contro l'Estonia, nella quale ha trovato l'11esimo gol in azzurro
/images/m/o/i/moise-keanjpg_1760262988705.jpg

La Nazionale italiana e la Fiorentina tremano per le condizioni di Moise Kean. L'attaccante ha segnato contro l'Estonia ma è uscito dal campo dopo pochi minuti per un infortunio alla caviglia. A Firenze si attendono notizie più precise, mentre l'ansia cresce in vista dei prossimi importanti impegni.

La partita e l'infortunio

Partita altalenante quella di Moise Kean contro l'Estonia. L'attaccante azzurro aveva messo la firma sul tabellino segnando il primo dei tre gol che hanno portato l'Italia alla vittoria per 3-1. Tuttavia, la serata ha preso una piega inaspettata quando, dopo appena quindici minuti, Kean è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Il colpo di scena è stato provocato da un mal posizionamento del piede durante una corsa che ha portato a una distorsione alla caviglia.

Le parole di Gattuso

Rino Gattuso ha espresso un cauto ottimismo nel post partita: "Vediamo, vediamo. Ci ho parlato poco, ha un po' di fastidio alla caviglia. Speriamo bene per lui". Le sue parole lasciano trasparire una certa preoccupazione, ma anche una speranza che l'infortunio di Kean non sia grave.

Prossime partite e valutazioni

Kean effettuerà degli esami approfonditi a Udine prima di far ritorno a Firenze. In base ai risultati, si deciderà come gestire il recupero del giocatore. La Fiorentina spera che Kean possa essere disponibile per le partite determinanti che li aspettano: il big match contro il Milan e la gara di Conference League contro il Rapid Vienna. Se l'infortunio si rivelasse più serio del previsto, la sua presenza in questi impegni cruciali potrebbe essere a rischio.

Giuseppe Patti
Tags :ITALIAFIORENTINA

LEGGI ANCHE

Lazio, si ferma anche Vecino: i tempi di recupero e quando torna

Lazio, si ferma anche Vecino: i tempi di recupero e quando torna

Fantacalcio

12/10/2025 • 11:23

Lazio, si ferma Castellanos: i tempi di recupero e quante partite salta

Lazio, si ferma Castellanos: i tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio

12/10/2025 • 11:07