L'Hellas Verona ha ottenuto un gran bel successo nella giornata di ieri allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Il club scaligero si è infatti imposto per 1-2 con merito contro i padroni di casa nella 15^ giornata di Serie A, spingendoli ancora di più verso il baratro.
Prova di spessore da parte della squadra di mister Zanetti, che ha collezionato altri 3 punti molto pesanti sia per il morale che per la classifica. Decisiva la doppietta di Orban, che ha segnato tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Una vittoria che porta la sua firma in maniera netta, specie considerando che il ragazzo non era partito titolare ma che è subentrato alla mezz'ora di gioco dopo l'infortunio di Giovane.
Fantacalcio, infortunio Giovane: le condizioni dell'attaccante del Verona
Proprio l'infortunio di Giovane è la notizia che ha un po' rovinato il pomeriggio dell'Hellas Verona. Il ragazzo è infatti ricaduto male dopo un contrasto aereo e la sua caviglia sinistra si è girata in malomodo. Le sensazioni non sono per niente buone, specie visto il modo in cui l'attaccante è stato costretto subito ad uscire dal campo chiedendo il cambio al proprio allenatore. Al suo posto è entrato appunto Orban che è stato decisivo con una doppietta, ma di certo questo episodio non ci voleva.
Nelle prossime ore l'attaccante brasiliano svolgerà tutti gli esami strumentali del caso e ne sapremo di più. L'impressione è che possa esser un infortunio anche abbastanza grave e che il suo 2025 possa già essersi concluso qui. Per buona pace di mister Zanetti e di tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui all'asta estiva del fantacalcio.


