All’amarezza per la sconfitta contro l’Inter, in casa Juventus si aggiunge la preoccupazione per le condizioni di Emil Holm, alle prese con un infortunio muscolare.
Infortunio per Holm: c’è lesione
“In seguito a un fastidio al polpaccio destro accusato durante il secondo tempo della partita contro l’Inter – recita il comunicato della Juventus – questa mattina Emil Holm è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione miotendinea di basso-medio grado del soleo. Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.
I numeri di Holm
Arrivato alla Juventus nel corso del mercato di gennaio, dal Bologna, in prestito con diritto di riscatto nell’ambito dello scambio con Joao Mario (approdato in rossoblu), Holm ha esordito in maglia bianconera in occasione della sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Quindi, ieri, il debutto in campionato nel secondo tempo del Meazza contro l’Inter.









