Quando nei minuti iniziali di Napoli-Genoa Stanislav Lobotka è stato costretto ad uscire per infortunio un brivido ha sicuramente percorse le schiene di Antonio Conte e di tutti i tifosi del Napoli.
Per questo c'era grande attesa di capire il responso degli esami strumentali cui il centrocampista è stato sottoposto nelle scorse ore, soprattutto per capire se lo slovacco sarebbe stato a disposizione per le ultime due partite di campionato decisive in ottica Scudetto.
Infortunio Lobotka: campionato finito? Ecco quando torna
Arriva il tanto atteso responso riguardo l'infortunio di Stanislav Lobotka, costretto al cambio nelle fasi iniziali della sfida col Genoa poi pareggiata dal Napoli 2-2. Il regista azzurro nelle scorse ore è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Questo il comunicato del Napoli: "Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".
Quando tornerà Lobotka? Lo slovacco salterà sicuramente la partita di Parma, ma proverà a stringere i denti ed essere presente nell'ultima partita di campionato con il Cagliari. Contro i ducali dunque toccherà a uno tra Billing e Gilmour sostituire il regista titolare e fare reparto con Anguissa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!